Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo l’addio

Personaggi tv. “Uomini e donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo l’addio – Dopo aver lasciato il Trono di Uomini e Donne senza la scelta, Ida Platano ha deciso di rompere il silenzio utilizzando il suo profilo Instagram. L’ex dama del dating show di Canale 5 di Maria De Filippi si è lasciata andare ad un lungo sfogo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando e Raffaella si sono lasciati? L’indiscrezione

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, Maria De Filippi si scaglia contro Fabio

“Uomini e donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo l’addio

Il trono di Ida Platano a “Uomini e Donne” si è concluso senza nessuna scelta. Dopo la cacciata di Mario Cusitore, anche l’altro cavaliere del parterre Over, Pierpaolo Siano, ha deciso di andarsene accusandola di averlo trattato come una ruota di scorta. Un finale che Ida Platano aveva immaginato in maniera diversa. Ed è stata lei stessa a parlarne sul suo profilo Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, incidente in moto per l’ex tronista: come sta ora

Leggi anche: “Uomini e Donne”, succede di tutto durante l’ultima puntata: Maria senza parole (VIDEO)

Il suo trono era cominciato lo scorso 7 novembre

L’inizio del trono risale al 7 novembre 2023. Una data che Ida Platano ha voluto rimarcare sui social. E il suo post su Instagram è partito da lì: “Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure