Personaggi Tv. Marisol Castellanos durante la finale di Amici ha avuto delle grandi soddisfazioni e la conferma di avere un talento speciale. La giovane ballerina ha vinto la categoria ballo e il Premio della Critica, portandosi a casa un totale di 100mila euro in gettoni d’oro. Marisol adesso si sta dedicando al problema al ginocchio che ha costretta a danzare con un tutore negli ultimi mesi. Intanto, la ballerina pensa al suo futuro. A breve partirà per New York dopo aver vinto una borsa di studio per la Ailey School. C’è la possibilità che poi Marisol decida di tornare ad Amici per entrare nel corpo di ballo come professionista? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, svelato il nome del nuovo conduttore dopo Amadeus
Leggi anche: Carlo Conti a Sanremo 2025 ma finisce male: pioggia di critiche
Marisol e il problema al ginocchio
Nel corso delle varie puntate, abbiamo visto Marisol danzare con un tutore. La ragazza non si è mai lamentata e ha sempre ballato da vera professionista senza mai far notare la debolezza al ginocchio problematico. Ora che ha concluso la sua esperienza ad Amici e prima di partire per New York, ha deciso che è arrivato il momento di curarsi. “Purtroppo non va molto bene e dopo Amici cercherò di curarmi. Durante il percorso ho stretto tanto i denti e mi sono affidata alle cure dei medici. Al momento non so quanto tempo ci metterò per recuperare”, ha fatto sapere in una recente intervista a Superguida Tv, nella quale poi ha parlato dei suoi progetti futuri.
Leggi anche: “È sempre Cartabianca”, Fedez e Ferragni smascherati da Mario Giordano: il “gigantesco inganno” dietro il caso
Leggi anche: Alessandra Celentano, addio ad “Amici”? La professoressa rompe il silenzio
Marisol torna ad “Amici” come professionista? La ballerina rompe il silenzio
La ragazza non ha negato che tornerebbe volentieri nella scuola di Amici, questa volta come professionista nel corpo di ballo. “Mi piacerebbe davvero tanto. In questa scuola si impara tanto ed è stato un onore essere in sala con i professionisti. Per me tornare a lavorare qua significherebbe continuare a migliorare grazie a loro”, ha spiegato. Al momento però, la ragazza è concentrata su altro: a breve partirà per New York per continuare a studiare danza in una nuova città. “Mi piacerebbe tanto studiare all’estero. Il mio obiettivo però è quello di studiare e formarmi ancora perché sono molto giovane”, ha confermato la giovane. C’è la possibilità che poi torni nel programma di Maria De Filippi?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva