Social. Meteo, belle notizie in arrivo. Dopo settimane di intense perturbazioni sparse per tutta la penisola, torna finalmente il caldo in Italia. Scopriamo insieme le previsioni del tempo del noto meteorologo Mario Giuliacci. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole
Leggi anche: Bonus 2 giugno, ecco come funziona: così cambia la busta paga degli Italiani
Meteo, le previsioni di Mario Giuliacci
Le ultime settimane sono state caratterizzate da una situazione meteo molto instabile in varie zone dell’Italia. Il noto meteorologo Mario Giuliacci ha rivelato, in un video pubblicato sul canale MeteoGiuliacci, che c’è una data in cui è previsto l’arrivo di un vero e proprio clima estivo, caratterizzato da alte temperature. (Continua a leggere dopo la foto)
Meteo, in arrivo il caldo in Italia
Meteo, ottime notizie in arrivo. Dopo settimane caratterizzate da forti perturbazioni sparse in varie zone d’Italia, Mario Giuliacci ha fornito le ultime previsioni del tempo e le tendenze del meteo per la fine di maggio e i primi giorni di giugno. C’è una data per l’arrivo del clima estivo, caratterizzato da alte temperature, che potrebbero arrivare fino a 32-35 gradi a cavallo del 2 giugno 2024.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva