Personaggi tv. “Otto e mezzo”, ieri sera, lunedì 27 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata della trasmissione de LA7, condotta da Lilli Gruber. Nel corso della serata, Massimo Cacciari ha perso il controllo durante il collegamento in diretta lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni molto forti. Scopriamo insieme tutti i dettagli e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Heidi Baci, chi è il nuovo marito e dove si sono conosciuti
Leggi anche: Sarah Toscano, la sua vittoria ad “Amici” messa in discussione (ecco da chi)
“Otto e mezzo”, il giudizio senza filtri di Massimo Cacciari
Ieri sera, lunedì 27 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata di “Otto e mezzo”, la trasmissione condotta da Lilli Gruber su LA7. Tra gli ospiti della serata, oltre a Marco Travaglio, era presente in collegamento anche Massimo Cacciari. Il filosofo ed ex sindaco di Venezia ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure in merito all’attuale governo. Scopriamo insieme qual è stato il suo giudizio senza filtri. (Continua a leggere dopo la foto)
“Otto e mezzo”, le parole di Cacciari
Ieri sera, lunedì 27 maggio 2027, Massimo Cacciari è stato ospite nella trasmissione condotta da Lilli Gruber su LA7, “Otto e mezzo”. Nel corso della serata, la nota conduttrice e giornalista ha domandato all’ex sindaco di Venezia quale fosse la sua opinione in merito all’attuale situazione dell’Italia con il nuovo governo. “L’Italia va a gonfie vele come dice Giorgia Meloni?”, ha domandato Gruber. “Faccio un appello all’onestà intellettuale, il Paese sui fondamentali va male come prima. I servizi essenziali che dovrebbero essere universali – scuola, sanità e altro – stanno andando a putt***”, ha risposto senza filtri Cacciari. Ma non è finita qui, perché il filosofo ha proseguito con altre dichiarazioni molto forti. Scopriamo insieme le sue parole.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva