Personaggi tv. “Sto cercando di rimediare”. Stefano De Martino pentito della scelta fatta in passato: chi l’avrebbe mai detto – Stefano De Martino era in vena di confessioni. Il noto conduttore partenopeo si è lasciato andare a delle confidenze sui social. Nelle scorse ore lo showman di Stasera tutto è possibile ha aperto un box domande su Instagram e ha risposto ad alcune curiosità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, Massimo Cacciari perde il controllo in diretta (VIDEO)
Leggi anche: Angelina Mango, look sfrenato da Cattelan: è bufera
Stefano De Martino pentito della scelta fatta in passato: “Ora sto cercando di rimediare”
Per Stefano De Martino è un periodo magico: il conduttore sarà al timone di “Affari Tuoi” su Rai 1, rimasto orfano di Amadeus che inizierà una nuova avventura sul Nove la prossima stagione televisiva. Una promozione che per tanti l’ex di Belen Rodriguez ha strameritato. Nell’attesa di cimentarsi nella nuova avventura, De Martino ha voluto raccontare qualcosa di sé su Instagram. Il giovane ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi tantissimi fan. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”
Leggi anche: Sarah Toscano, la sua vittoria ad “Amici” messa in discussione (ecco da chi)
Stefano De Martino pentito della sua scelta: l’ammissione
L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha da poco siglato un importante nuovo contratto con la Rai, che potrebbe portarlo al timone del Festival di Sanremo, prima come co-conduttore di Carlo Conti, e poi nei prossimi anni come showman al centro del palco. Insomma un momento magico per lui e le cose sono destinate ad evolvere al meglio. Stefano De Martino, sorridente, mentre era in viaggio in treno, ha deciso di raccontarsi su Instagram. Quando gli hanno domandato se fosse single, lui ha replicato citando l’amico e collega Francesco Paolantoni: “Sì, per legittima difesa”. De Martino ha voluto così smentire il ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio, di cui si è scritto parecchio nei giorni scorsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva