Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 4”, i conduttori rispondono a tono alle accuse dell’ospite

Mattino 4 accuse Panicucci Poletti

News Tv. Durante la puntata di oggi, martedì 28 maggio 2024, Federica Panicucci e Roberto Poletti sono tornati a parlare della questione “cani pericolosi” a Mattino 4 dopo i tanti casi di cronaca delle ultime settimane. La questione ha creato subito scompiglio. Tra i tanti ospiti intervenuti su questo argomento in diretta su Rete 4, anche un possessore di un pitbull, che ad un certo punto ha accusato i due presentatori di aver fatto delle pesanti provocazioni nelle puntate precedenti. Federica Panicucci e Roberto Poletti non sono rimasti zitti davanti alle accuse. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marcello Masi annuncia l’addio alla televisione dopo la prossima edizione di “Camper”

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa una furia contro Alberto Angela: il commento sui social

“Mattino 4” affronta l’argomento “cani pericolosi”

Sono tantissimi i casi di cronaca negli ultimi mesi a proposito di persone ferite o addirittura uccise dai cani. Ricordiamo la tragedia nel Salernitano, dove un bambino di poco più di un anno, è stato sbranato e ucciso da due pitbull. Soltanto due settimane fa, un pitbull aveva azzannato una bambina di due anni. Tutti casi che fanno molto scalpore ma che vede l’opinione pubblica divisa sulle conseguenze di queste tragedie. Non è la prima volta che si parla di questo a Mattino 4, ma durante la puntata di oggi, un ospite è stato molto perentorio con i due conduttori. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le parole di Manila Nazzaro su Matilde Brandi

Leggi anche: Stefano De Martino pentito della scelta fatta in passato: “Ora sto cercando di rimediare”

"Mattino 4", Federica Panicucci e Roberto Poletti rispondono alle accuse dell'ospite

“Mattino 4”, l’ospite accusa Federica Panicucci e Roberto Poletti

Cosa fare con i cani pericolosi? Questo uno dei temi della puntata di oggi di Mattino 4. C’è chi ha chiesto un patentino per tenerli in casa. D’altra parte c’è chi si lamenta delle parole dei conduttori. Un ospite addirittura avrebbe accusato Federica Panicucci e Roberto Poletti di aver detto nelle scorse puntate che i suddetti cani andrebbero abbattuti. “Le vostre provocazioni di settimana scorsa. Avete detto che la soluzione sarebbe abbatterli oppure fare in modo che non si riproducano più”, ha affermato l’ospite furioso come riporta La Nostra Tv. Subito i due presentatori si sono difesi e hanno risposto a tono alle accuse dell’ospite.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure