Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte Angelo Onorato, i risultati dell’ autopsia: “Nessun segno di violenza sul corpo”

Morte Angelo Onorato, i risultati dell’ autopsia: “Nessun segno di violenza sul corpo”

L’autopsia effettuata presso l’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo ha rivelato l’assenza di segni di violenza sul corpo di Angelo Onorato, l’imprenditore palermitano di 55 anni trovato morto nella sua auto con una fascetta stretta al collo. L’esame è stato eseguito dal medico legale Tommaso D’Anna, incaricato dalla Procura di Palermo, in presenza di specializzandi e del consulente della famiglia Onorato, Nuccia Albano, assessore alle Politiche sociali della regione siciliana e medico legale con quarant’anni di esperienza.

Morte Angelo Onorato: i risultati dell’ autopsia

Il corpo di Onorato è stato scoperto il 25 maggio dalla moglie, l’eurodeputata Francesca Donato, e dalla figlia Carolina, di 21 anni, in una strada vicino alla Circonvallazione di Palermo. Numerosi interrogativi rimangono irrisolti riguardo alla sua morte. Sono stati eseguiti esami tossicologici e analisi dei tessuti, con particolare attenzione alla fascetta trovata al collo, ma finora non sono emersi ulteriori dettagli significativi.
Leggi anche: Angelo Onorato, oggi l’autopsia: quale tesi prevale al momento

Questi risultati sollevano ulteriori dubbi sulla morte di Onorato e sulle circostanze del ritrovamento del suo corpo. L’indagine continua per chiarire i dettagli di questa tragica vicenda e determinare le esatte circostanze della sua morte.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure