Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, strano cambiamento a poche puntate dalla fine: tutti lo hanno notato

affari tuoi

Programmi tv. “Affari tuoi”, ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del game show Rai condotto da Amadeus. Nel corso della serata, in molti hanno notato uno strano cambiamento a poche puntate dalla fine. Scopriamo insieme cosa è successo e qual è stata la reazione sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Eredità”, pioggia di critiche per il concorrente: “Che cafone”

Leggi anche: “X Factor 2024”, confermata la nuova conduttrice: il nome esplosivo

affari tuoi

“Affari tuoi”, cosa è successo nell’ultima puntata

“Affari tuoi”, la conduzione di Amadeus del noto game show Rai corre inesorabilmente verso la fine. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, gli affezionatissimi telespettatori della trasmissione di Rai Uno hanno notato uno strano cambiamento che non è passato inosservato neppure sui social. Ma in cosa consiste questo importante cambiamento? Non ci resta che scoprirlo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

“Affari tuoi”, lo strano cambiamento a poche puntate dalla fine

“Affari tuoi”, ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del game show di Rai Uno condotto da Amadeus. Il noto conduttore Rai terminerà la sua esperienza ad “Affari tuoi” il prossimo 1 giugno 2024, giorno in cui l’ex direttore artistico dell’ultima edizione del Festival di Sanremo saluterà definitivamente il suo amato pubblico. A poche puntate dalla fine del game show, in molti hanno notato uno strano cambiamento nel corso della puntata e sui social hanno iniziato a comparire le prime reazioni dei telespettatori più attenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure