News tv. “L’Isola dei Famosi”, ieri sera, mercoledì 29 maggio 2024, è andata in onda una nuova puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. Nel corso della serata è stato svelato il nome del primo finalista di questa edizione. Ma le sorprese non sono finite qui. Nel corso della diretta, Edoardo Franco è andato su tutte le furie. Scopriamo insieme perché e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’Isola dei famosi” chiude in anticipo: c’è la data della finale
Leggi anche: “Il Volo – Tutti per Uno”, grande spettacolo all’Arena di Verona ma c’è un grande assente
“L’Isola dei Famosi”, Edoardo Franco sgancia la bomba in diretta
“L’Isola dei Famosi”, la puntata di ieri, mercoledì 29 maggio 2024, è stata ricca di sorprese. Vladimir Luxuria, nuova conduttrice di quest’ultima edizione del reality show Mediaset, ha aperto la diretta collegandosi con i naufraghi finiti in nomination: Matilde Brandi, Artur Dainese, Linda Morselli, Karina Sapsai ed Edoardo Stoppa. Mentre i concorrenti erano disposti su una barca nel mare dell’Honduras, la conduttrice ha annunciato l’esito del televoto, lasciando tutti senza parole. Linda Morselli è stata la meno votata dal pubblico a casa ed ha dovuto abbandonare il reality. Ma le sorprese non sono finite qui. Nel corso della diretta, Edoardo Franco è andato su tutte le furie. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Isola dei Famosi”, il primo finalista di questa edizione
Nel corso della puntata di ieri, 29 maggio 2024, ci sono stati numerosi colpi di scena. Dopo aver annunciato l‘eliminazione di Linda Morselli, un’altra concorrente ha dovuto abbandonare “L’Isola dei Famosi”. Anche Khady Gueye è stata eliminata ed ha dovuto dire addio alla sua esperienza all’interno del reality. Nel corso della diretta, è stato svelato anche il nome del primo finalista di questa edizione. Edoardo Stoppa, dopo aver vinto una sfida contro Matilde Brandi, è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto in finale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva