Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede

Personaggi tv. “Sono ridotta cosi”. Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succedeChiara Ferragni sta cambiando social: l’imprenditrice, che è stata il simbolo assoluto di Instagram in Italia, da giorni starebbe pubblicando parecchi contenuti su TikTok. Nelle ultime ore l’influencer si è mostrata anche in lacrime. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, arriva il primo commento sulla nuova fidanzata

Leggi anche: “È grave”, ma è una fake. Baudo però era davvero in ospedale, ecco il motivo

Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede

Chiara Ferragni sta cercando di recuperare il rapporto perduto con i followers, dopo il Pandoro Gate e la separazione da Fedez. E si starebbe servendo di un altro mezzo: Tik Tok. Dopo gli ultimi mesi complicati, nelle ultime ore, l’influencer ha pubblicato su TikTok un video in cui si mostra in lacrime. Sfruttando il trend, in cui sono raccolti immagini di coppiette innamorate, sulle note di “Le Parole Più Grandi” di Coez, Chiara Ferragni ha mostrato tutta la commozione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Leggi anche: Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

Chiara Ferragni in lacrime su TiK Tok: “Ridotta così”

“Ho scritto pagine, pagine sai… Fuori c’è un sole grande spero lo vedrai”, sono questi alcuni versi della canzone di Coez “Le parole più grandi” del 2015. Il brano, come dicevamo, è diventato virale su TikTok e in tantissimi hanno pubblicato video e foto, con la canzone in sottofondo, immortalando gli amori della propria vita. Suggestionata dal trend in questione anche Chiara Ferragni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure