Social. Lutto al San Carlo di Napoli: La notizia è stata diffusa da un comunicato dello stesso Teatro partenopeo sui propri canali social. Il post esprime il cordoglio per Giulia Romito, giornalista responsabile dell’Ufficio Stampa, scomparsa a soli 44. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Viviana Volpato e il tumore, i medici le danno 6 mesi di vita ma accade l’impensabile
Leggi anche: Denise Pipitone, colpo di scena improvviso nel caso: cosa succede
Il comunicato della Fondazione del San Carlo
«Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo, esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro» si leggono queste parole nel post pubblicato sui social dall’istituzione. A corredo del triste annuncio si vede anche uno scatto di Giulia ritratta all’interno del San Carlo. Fino all’ultimo, Giulia aveva curato l’ufficio stampa del Massimo napoletano. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Morto in un tragico incidente il pizzaiolo campione del mondo: aveva 37 anni
Il dramma della malattia: addio a Giulia Romito
Da quanto si evince, Giulia Romito è venuta a mancare dopo una improvvisa e precoce malattia diagnosticata qualche mese fa. Sotto al post della fondazione del Teatro San Carlo si leggono i tanti messaggi di cordoglio. La collega Rossana Russo, responsabile comunicazione creativa e strategica del teatro partenopeo, ha voluto ricordare così Giulia: «Tre anni di colleganza al San Carlo ma soprattutto una bella amicizia. Mi mancherai tantissimo Giulia. Adesso sarai in cielo a preparare i comunicati stampa per il Regno dei cieli. Fai un buon lavoro come hai sempre fatto».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva