È scoppiato un incendio a bordo del volo partito dall’aeroporto italiano e diretto a Bruxelles. Il comandante ha deciso di dichiarare l’emergenza e si è visto costretto ad atterrare in un aeroporto diverso da quello di destinazione a causa di ciò che è successo a bordo. Una volta a terra, sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il velivolo e i passeggeri sono stati soccorsi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel mondo del basket: il famoso campione è morto in un incidente stradale
Leggi anche: Eleonora, una vita spezzata a 27 anni: aveva raccontato la malattia sui social
Ryanair, incendio a bordo
Emergenza sul volo Ryanair FR3938 partito oggi, venerdì 31 maggio 2024, dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna questa mattina in ritardo alle 10:18 e diretto all’aeroporto di Bruxelles Charleroi. Il mezzo non è arrivato a destinazione. A bordo infatti è scoppiato un incendio e il comandante è stato costretto a dirottare il mezzo, che è atterrato all’aeroporto di Lussemburgo-Findel attorno alle 11.30. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bari, crolla il tetto di una piscina: all’interno anche bambini. Ci sono dei feriti
Leggi anche: Teatro San Carlo di Napoli in lutto: Giulia Romito si è spenta a soli 44 anni
Incendio sul volo Ryanair partito da Bologna: cos’è successo
L’allarme è stato dato perché a bordo del Boeing 737-800 sarebbe scoppiato un piccolo incendio. A bordo gli assistenti di volo sono subito intervenuti ma il comandante ha deciso di dichiarare emergenza. Un’ora circa dopo la partenza quindi, il velivolo è atterrato in Lussemburgo, senza ulteriori problemi fortunatamente. Una volta a terra, il mezzo è stato messo in sicurezza: sono intervenuti i vigili del fuoco e i servizi di emergenza per prestare i soccorsi necessari. Come stanno i passeggeri?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva