
Personaggi tv. Lele Mora ha recentemente partecipato ad un episodio del podcast“Mondocash” ed è tornato a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona. L’ex agente di spettacolo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti ed ha fatto una rivelazione choc sull’ex re dei paparazzi. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Divorzio Ferragni-Fedez, spunta l’indiscrezione sul mantenimento: la cifra da capogiro
Leggi anche: Beppe Convertini, l’attrice confessa di aver perso un figlio da lui (VIDEO)

Il rapporto con Fabrizio Corona
Lele Mora ha recentemente partecipato ad un episodio del podcast “Mondocash”, in cui ha ricordato il rapporto con Fabrizio Corona, suo ex pupillo durante l’epoca in cui l’ex agente di spettacolo era ancora uno dei “re” della televisione italiana. Lele Mora è tornato sul legame con Corona, di cui aveva già parlato in passato, ma anche su quello con Nina Moric e del giovane Carlos, figlio dell’ex coppia. “Con Fabrizio c’è stato un grande amore, era platonico, non fisico. Il bene poi resta, vedi che se lui mi chiama ancora oggi io corro da lui. Perché il bene non si dimentica e l’affetto pure. Io poi sono anche molto amico di Nina Moric, sono molto vicino a suo figlio Carlos Maria. Pensate che Carlos ancora oggi mi chiama zio, perché lui è cresciuto vicino a me”, ha dichiarato Mora nel corso del podcast. (Continua a leggere dopo la foto)

Lele Mora torna a parlare di Corona
Lele Mora è stato ospite del podcast “Mondocash”. Nel corso dell’episodio a cui ha preso parte, l’ex agente di spettacolo è tornato a parlare di Fabrizio Corona ed ha svelato alcuni retroscena inediti in merito al loro rapporto. “Se è vero che ho speso milioni per Fabry? Sì è vero. L’ho aiutato molte volte, ma l’ho anche viziato tanto. Faccio un esempio, tra le tante cose, gli ho comprato sette Bentley, non una, sette! Poi lui era uno che guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto e io cosa facevo, non gliela compravo? Certo che lo facevo”, ha raccontato l’ex agente di spettacolo. Lele Mora è poi tornato a parlare del successo ottenuto da Corona, al quale sente di aver fortemente contribuito. “Se lui è Fabrizio Corona è grazie a me, ma assolutamente sì, 100% è stato creato da me e questo è chiaro. Però è una bella testa, se lui usasse le sue qualità per cose belle, sarebbe il numero uno ovunque”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva