Genitori portano il figlio al concerto di Vasco, poi il gesto che fa infuriare – “Diventare genitori non è obbligatorio. Non ve lo ordina il medico”. Comincia così il duro post pubblicato su “X” da Alice Rotelli lo scorso 10 giugno. Rotelli, che nella vita fa il medico, è seguita sull’ex social “Twitter” da più di 11.500 follower. Proprio per questo probabilmente il suo messaggio ha ricevuto in poco tempo numerose visualizzazioni. E un’ondata di indignazione ha accompagnato le sue severe parole. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Mi fa male la pancia”. Muore in viaggio di nozze ad appena 24 anni. L’esito dell’autopsia sconvolge tutti
Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia
Genitori portano il figlio al concerto di Vasco, poi il gesto che fa infuriare
Alice Rotelli ha espresso un’opinione completamente negativa su una coppia di genitori che avrebbe portato il figlio al concerto di Vasco Rossi per poi tenerlo a terra con tablet, ciuccio e cuffie. Un’immagine molto forte, corredata da un lungo sfogo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William
Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo
Genitori portano il figlio piccolo al concerto di Vasco: bufera sui social
La dottoressa ha scritto: “Se decidete di mettere al mondo un figlio, vi dovete assumere tutte le responsabilità del caso. I bambini non sono un capriccio. Non sono dei bambolotti né tantomeno dei Tamagotchi”. La Rotelli ha continuato: “Ma, se decidete di mettere al mondo un figlio, vi dovete assumere tutte le responsabilità del caso. I bambini non sono un capriccio. Non sono dei bambolotti né tantomeno dei Tamagotchi”.