Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore sul lastrico: debiti per molti milioni (VIDEO)

Kevin Spacey

Social. Nel corso di una recente intervista, il famoso attore è scoppiato in lacrime dopo aver rivelato di essere sul lastrico e debiti per molti milioni di dollari. Sembrano ormai lontani i tempi in cui l’artista era uno dei più richiesti e pagati. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Stefano Tacconi di nuovo sotto i ferri. L’annuncio del figlio Andrea: “Sarà un’operazione delicata”

Leggi anche: Travolta e uccisa sulle strisce pedonali: nonna muore per salvare la nipote

Kevin Spacey

Il famoso attore sul lastrico

Kevin Spacey, uno degli attori più pagati e richiesti di un tempo, ha dichiarato in diretta di essere sul lastrico. Il famoso attore è stato ospite di Piers Morgan nel corso della trasmissione “Uncensored”, dove ha rivelato di avere debiti per molti milioni di dollari. Spacey ha inoltre dichiarato di non sapere dove andrà a vivere dopo che la sua casa verrà venduta all’asta. L’artista ha parlato della sua tragica situazione in un’intervista a tutto campo, la prima da quando nel 2017 è finito al centro di una bufera. (Continua a leggere dopo la foto)

Kevin Spacey

Kevin Spacey scoppia in lacrime in diretta: debiti per molti milioni

Kevin Spacey, nel corso di una recente intervista, è scoppiato in lacrime raccontando in diretta di essere sul lastrico e di avere debiti per milioni di dollari. Il famoso attore, inoltre, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito alle accuse di abusi sessuali. Nel 2023, Spacey è stato assolto dall’accusa di avere aggredito sessualmente quattro uomini, compreso Anthony Rapp, la cui testimonianza fece un grande scalpore. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fanpage.it, l’attore potrebbe affrontare a breve un nuovo processo dopo essere stato accusato di aggressione sessuale da un altro uomo.

In merito a tali accusa, Kevin Spacey, incalzato da Piers Morgan, ha ammesso di essersi confrontato con un gran numero di uomini per scusarsi per la sua condotta. Quando il giornalista britannico gli ha domandato di definire tale condotta, l’attore ha elencato gli atteggiamenti a cui si è abbandonato e che ha compreso essere inappropriati. “Superare i limiti. Essere troppo maniaco, toccare qualcuno sessualmente in un modo che non sapevo che non volevano. Io personalmente ho accarezzato le persone, sono stato gentile con le persone, sono fatto così”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure