Social. Lutto nel mondo del cinema e della televisione in seguito alla tragica scomparsa della famosa attrice. La donna è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento. La polizia sta indagando sulla sua morte, mentre i fan di tutto il mondo sono rimasti sconvolti per questa tragica notizia. Scopriamo che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Stefano Tacconi di nuovo sotto i ferri. L’annuncio del figlio Andrea: “Sarà un’operazione delicata”
Leggi anche: Travolta e uccisa sulle strisce pedonali: nonna muore per salvare la nipote
Lutto nel mondo del cinema, è morta la famosa attrice
Lutto nel mondo del cinema, è morta la giovane attrice. La notizia della sua tragica scomparsa è stata confermata dalla figlia dopo che alcuni voci avevano iniziato a circolare nell’ambiente. La famosa attrice è stata ritrovata priva di vita all’interno del suo appartamento dalla polizia che era stata contattata dai vicini di casa che da qualche giorno avevano iniziato ad avvertire uno strano e preoccupante odore provenire proprio dalla porta. Quando gli agenti sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco, hanno fatto una scoperta sconvolgente. (Continua a leggere dopo la foto)
Noor Malabika Das, è morta l’attrice di “The Trial”
Noor Malabika Das è stata ritrovata priva di vita all’interno del suo appartamento di Mumbai. Il corpo dell’attrice, trentasette anni, si trovava all’interno dell’appartamento in avanzato stato di decomposizione. Dopo la tragica scoperta, anche la famiglia è rimasta sconvolta. “È andata in città con grandi speranze da attrice. Tuttavia, stava lottando duramente per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo capito solo ora che la nostra adorata nipote era insoddisfatta dei suoi risultati e per questo motivo ha compiuto un gesto estremo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva