
Harry e Meghan sarebbero “preoccupati da morire” e sarebbero pronti a lasciare gli Stati Uniti in caso Donald Trump dovesse essere eletto alla Casa Bianca alle prossime elezioni presidenziali previste per quest’anno. Tra i duchi di Sussex e Donald Trump non c’è mai stato un buon rapporto. L’ex presidente americano, quando i due si erano trasferiti dal Canada agli USA, aveva dichiarato che per loro non ci sarebbe stato alcun tipo di favore. Cosa potrebbe succedere a Harry e Meghan? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tv sotto choc, la famosa attrice trovata morta in casa
Leggi anche: Filippo Turetta, la strategia della difesa per evitare l’ergastolo

Harry e Meghan preoccupati di essere cacciati dagli USA in caso vincesse Trump
Secondo una fonte vicina ai duchi riportata dal magazine australiano New Idea, ripresa dall’Express Uk, la grande preoccupazione per Meghan e Harry è che Donald Trump possa decidere di revocare il visto del duca se dovesse vincere nelle prossime elezioni presidenziali di novembre. I due vivono in California ormai da 4 anni, ma sarebbero pronti a lasciare il Paese se necessario. “I Sussex sono preoccupati a morte per la prospettiva che Trump diventi nuovamente presidente e mantenga la sua promessa di cacciare il principe Harry dall’America. Stanno mettendo insieme un piano di emergenza che li vedrebbe fuggire dal Paese con i loro figli Archie e Lilibet, se Trump tornasse in carica”, fa sapere la fonte. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il famoso attore sul lastrico: debiti per molti milioni (VIDEO)
Leggi anche: Stefano Tacconi di nuovo sotto i ferri. L’annuncio del figlio Andrea: “Sarà un’operazione delicata”

Il visto di Harry in scadenza, ma ci sono problemi
La richiesta di visto statunitense del principe Harry è attualmente all’esame di un giudice e non è detto che venga rinnovato. La Heritage Foundation ha avviato una causa per indagare se il principe inglese abbia mentito nella sua richiesta di visto quando si è trasferito in California con sua moglie Meghan Markle. Il sospetto e la conseguente indagine sono arrivati dopo che il secondogenito di re Carlo ha ammesso di aver fatto uso di droga da ragazzo nel suo controverso libro di memorie “Spare”. Perché Donald Trump sarebbe un ostacolo per la permanenza di Harry e Meghan negli Stati Uniti in caso venisse eletto presidente?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva