Personaggi Tv. Da qualche giorno si rincorrono i rumors a proposito di una presunta lite tra Damiano Carrara e Benedetta Parodi. Il tutto sarebbe esploso durante la partecipazione del famoso pasticcere a Pechino Express 11, programma che ha vinto insieme al fratello Massimiliano. Un’altra coppia nella trasmissione era composta da Fabio Caressa e la figlia Eleonora. Dopo la loro eliminazione sarebbe scoppiato il putiferio, con il pasticcere al centro del caso. È stato Damiano stesso a chiarire la faccenda e a rivelare quale sarà il suo futuro a Bake Off. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede
Leggi anche: Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: la notizia poco fa
Damiano Carrara, la verità sulla lite con Benedetta Parodi e Fabio Caressa
In lunga intervista rilasciata a Fanpage, Damiano Carrara ha chiarito quanto successo con Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa. Dopo la sesta puntata di Pechino Express, quando la coppia dei fratelli Carrara fu decisiva per le sorti e l’uscita di scena di Fabio Caressa e la figlia Eleonora sono iniziati i rumors a proposito di una presunta lite tra Damiano e Fabio. Inoltre, pare che Benedetta Parodi fosse indispettita per l’eliminazione del marito. “È tutto inventato, una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni”, ha chiarito il pasticcere. Niente tensioni quindi con Benedetta Parodi né con il marito. Tuttavia c’è stata una parte della sua avventura a Pechino Express che lo ha fatto indignare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico
Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute
Damiano Carrara, il “no” agli insulti sui social
Come accade ad ogni personaggio televisivo, c’è chi lo ama e chi lo critica sui social. Ma Damiano proprio non sopporta quando gli utenti insultano, soprattutto senza motivo. “Mi infastidiscono le persone che toccano la mia vita privata – ha ammesso il famoso pasticcere -. Accetto tutto, commenti positivi e negativi, non ci sono problemi, ma non devono attaccarsi alla famiglia. Mi hanno scritto che sperano mia figlia nasca down. Credo che le persone prima di parlare dovrebbero pensare un po’, ci vuole del buon senso. Io non mi permetterei mai di insultare qualcuno online, di scrivere qualcosa di brutto riguardo a una persona. Penso che i social andrebbero regolamentati, ci vorrebbe una legge che consenta agli utenti di non parlare a vanvera e che permetta di risalire alla loro identità quando ce ne è bisogno”. Damiano Carrara parteciperà alla prossima edizione di Bake Off?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva