
Un turista di 43 anni è morto folgorato da una scossa elettrica mentre si trovava in una vasca idromassaggio all’interno di un resort a bordo spiaggia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Mi fa male la pancia”. Muore in viaggio di nozze ad appena 24 anni. L’esito dell’autopsia sconvolge tutti
Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia

Incidente nella vasca idromassaggio: la tragedia davanti agli occhi dei turisti
Una tragedia sconvolgente si è verificata davanti allo sguardo impietrito di decine di turisti e vacanzieri. Quello che doveva essere un momento di pace e divertimento in spiaggia, tra un bagno in acqua e relax sotto il sole, si è trasformato in un terribile incubo per una coppia in vacanza. Secondo quanto riportato, un uomo e la sua compagna si trovavano in una vasca idromassaggio situata nella zona piscina del resort in cui soggiornavano quando sono stati improvvisamente folgorati. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Kate Middleton, arriva l’ultimo aggiornamento del principe William
Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo


Turista muore folgorato nella jacuzzi: dramma nel resort messicano
Secondo le informazioni della Procura locale, l’uomo identificato come Jorge Guillén, e sua moglie, Lizzette Zambrano si trovavano in vacanza in Messico in un resort per turisti in cui è avvenuta la tragedia. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, ma secondo una prima ipotesi pare che sia stato un guasto elettrico a dare l’impulso che ha folgorato la coppia. L’uomo, originario degli Stati Uniti, è rimasto ucciso dalla scossa. La compagna invece è in condizioni critiche e sarebbe ancora in pericolo di vita. Le immagini video del tragico evento riprendono gli istanti in cui i turisti si accorgono della coppia intrappolata nella vasca e tentano il salvataggio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva