Tutto il mondo è in fermento dopo che ieri, Kate Middleton ha fatto sapere che parteciperà al Trooping The Colour, la tradizionale parata del 15 giugno, giorno simbolico del compleanno del monarca britannico. Intanto, continuano i gossip sulla famiglia reale. In particolare, Riccardo Signoretti ha rivelato una profonda crisi tra William e Kate. Il direttore di Nuovo, ospite di Mattino 4, ha spiegato che tra i due potrebbe arrivare presto il divorzio. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda, svelata dal noto giornalista. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Palazzo va a fuoco in Italia, è strage: ci sono morti e feriti
Leggi anche: Dramma in spiaggia, muore folgorato mentre fa il bagno: come è successo (VIDEO)
Kate e William in crisi?
Da qualche anno si rincorre un gossip a proposito di una donna che, secondo alcuni bene informati, avrebbe rubato il cuore a William quando il principe era già sposato con Kate Middleton: Rose Hanbury. Di lei si parlò, la prima volta, nel 2019, quando qualcuno insinuò che tra lei e William ci fosse una tresca. Anche lei è sposata, con David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley, di 24 anni più grande. Da palazzo non è mai arrivata alcuna smentita, per evitare di dare importanza ad un gossip tanto pericoloso per la reputazione dei reali. Il nome di Rose Hanbury è tornato in auge poche settimane fa, quando la donna è stata vista in compagnia della Regina Camilla. Da lì hanno iniziato a circolare altre teorie secondo le quali anche la Regina si starebbe mettendo tra William e Kate sostenendo la presunta amante di William. Ma quanto c’è di vero in questa vicenda? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana fino al 20 Giugno: le previsioni segno per segno
Leggi anche: “Emotivamente impreparato”, la rivelazione dell’esperto sul principe William
Kate e William verso il divorzio? Il gossip di Riccardo Signoretti
“Una seconda vita per William? Non è una cosa che immaginiamo noi, ma abbiamo raccolto le voci che girano all’estero, perché in Inghilterra non possono scrivere tutta la verità di come stanno le cose, perché c’è un rapporto tra i tabloid e la casa reale, con la richiesta di riservatezza”, ha affermato Riccardo Signoretti su Mattino 4 per poi sganciare la bomba. “Ma cosa dicono all’estero? Purtroppo arrivano notizie molto preoccupanti anche sul piano della situazione familiare. Fonti interne alla famiglia reale parlano di un nuovo intervento entro fine anno, ma anche di una crisi con William e di voci di divorzio. Poi c’è la Regina Camilla che torna a farsi vedere ai giardinetti con Rose Hanbury, che dal 2019 è indicata come l’amante di William”, ha affermato, come riporta Biccy. Il giornalista ha precisato che in questo momento delicato per Kate, William intanto se la spasserebbe alle sue spalle.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva