News tv. ”Ho provato 2 volte ‘Amici’, 2 volte ‘X Factor’ e 2 volte ‘Sanremo’ quando c’era Conti e non mi hanno mai preso”. La verità dal big della musica viene fuori solo ora – Il famoso cantautore, in giro per l’Italia con il suo tour negli stadi, ha vuotato il sacco per la prima volta e ha raccontato in radio, durante un’intervista, dei tanti “no” ricevuti prima che la sua carriera spiccasse il volo. Parole le sue che sono arrivate come una sorta di incoraggiamento ai tanti giovani che fanno fatica a trovare la propria strada. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cos’è successo al party dopo la finale (FOTO)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Luxuria asfalta Corona dopo le critiche: poi l’ammissione
La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”
“Mi sono presentato ai provini di Amici due anni di fila, se non tre. Questo però è un messaggio bellissimo. Credo che, come ho detto anche a Maria De Filippi privatamente, una sconfitta non va vissuta come ‘Non si sono accorti di me’. Rivedendo i video che Maria mi ha mandato, io ero molto introverso. Anche esteticamente mi presentavo sempre con gli occhi bassi. In una trasmissione tv devi avere i tempi televisivi e devi essere sorridente e fresco”, ha dichiarato il noto cantautore in un’intervista concessa a “Rds”. Il giovane, prima di diventare uno degli artisti italiani più amati dalle nuove generazioni, ha confessato, di aver provato senza successo la strada dei talent. Avete capito di chi si tratta? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Sophia Loren mi ha chiamato preoccupata”, Al Bano reagisce alle indiscrezioni sul malore (VIDEO)
Leggi anche: Ida Platano, l’ex corteggiatore torna a parlare di lei: la confessione spiazza
Il big della musica rivela di aver faticato molto per sfondare
Tra i suoi successi ricordiamo “Rondini al guinzaglio”, “Alba”, “Piccola Stella”. E ancora “I tuoi particolari”, “Ti dedico il silenzio”, “Buongiorno vita”. Sì, proprio di lui, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo. Il 28enne romano ha svelato in un’intervista radiofonica rilasciata a “Rds” di aver faticato molto prima di raggiungere la fama e il meritato successo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva