Un turista è morto in spiaggia nel pomeriggio di ieri, domenica 16 giugno 2024, intorno alle 16. L’uomo, che era arrivato in città da alcuni giorni per una vacanza, è stato colto da un malore subito dopo essere entrato in acqua. Il turista è morto sotto gli occhi dei famigliari e a quelli di decine di bagnanti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Natisone, la scoperta sul corpo di Cristian: perché non si trova
Leggi anche: Dramma in volo, pilota muore sotto gli sguardi dei passeggeri: è panico
Tragedia a Jesolo, morto un turista in spiaggia davanti a tutti
La tragedia si è consumata ieri pomeriggio sulla spiaggia di Jesolo antistante alla torretta di salvataggio numero 11, tra piazza Mazzini e piazza Brescia. Il turista si trovava in vacanza nella località balneare insieme alla sua famiglia. Intorno alle 16 ha deciso di entrare in acqua. Ma dopo aver fatto alcuni passi, in un punto in cui l’acqua era alta circa un metro, l’uomo ha avuto un malore fatale. A dare l’allarme, è stato un bagnante che ha assistito alla scena e ha prestato per primo soccorso al 64enne riportandolo sulla battigia. Poi è partita la chiamata al 118. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nutella gelato ritirato dal mercato a poco dal debutto: il motivo
Leggi anche: Musica italiana in lutto, è morto Napolitano
I soccorsi
Dapprima sono intervenuti i bagnini di salvataggio della zona, che hanno subito iniziato le manovre di rianimazione. In pochi minuti poi, è arrivata anche l’ambulanza. Nonostante i prolungati tentativi di rianimazione, compreso l’uso del defibrillatore, per il turista purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso. Sfortunatamente, quella che doveva essere una vacanza si è trasformata in una tragedia: l’uomo è morto davanti alla sua famiglia. Chi era?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva