News Tv. Temptation Island tornerà il prossimo giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5. Tutte le coppie sono già state presentate e le registrazioni sono partite. Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia: saranno loro i protagonisti di questa attesissima edizione che hanno già raggiunto Is Morus Relais, il villaggio delle tentazione in Sardegna. Filippo Bisciglia ha promesso un’edizione piena di colpi di scena e pare che sia realmente così. Secondo una succosa indiscrezione infatti, una coppia di Temptation Island sarebbe stata squalificata. Cos’hanno fatto i due fidanzati? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, Caprarica spegne l’entusiasmo: “Non la rivedremo per mesi”
Leggi anche: “Tale e quale show”, Alessia Marcuzzi e… il totonomi per la giuria
Le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di “Temptation Island”
Filippo Bisciglia ha anticipato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che questa edizione dell’amato programma di Canale 5, è partita in quarta. Quest’anno, i fidanzati e le fidanzate sono pronti a mettersi in gioco sin da subito. “Questa edizione è partita a bomba! Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni”, ha anticipato il conduttore. Non passeranno nemmeno 24 ore che i primi video nel pinnettu saranno mostrati alle coppie. Oltre alle parole di Filippi Bisciglia, spunta una clamorosa indiscrezione che non fa che aumentare l’attesa dei fan del programma. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Edoardo Stoppa svela il vero motivo dell’addio a “Striscia la notizia”
Leggi anche: Il famoso di “Amici” si sposa: la proposta al concerto di Gigi D’Alessio (VIDEO)
“Temptation Island”, coppia squalificata dopo soli 5 giorni: l’indiscrezione
Second Novella 2000, una delle coppie sarebbe stata eliminata per aver violato il regolamento. “Abbiamo già alcune anticipazioni che però non provengono dai canali ufficiali. Nonostante questo, parliamo comunque di un vero e proprio colpo di scena. Sì perché a quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento”, si legge. Per una delle coppie quindi, la permanenza in Sardegna sarebbe durata davvero pochissimo. Ma cos’è successo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva