Personaggi tv. “Estate in diretta”, il conduttore della trasmissione Rai Gianluca Semprini è entrato nello studio zoppicando, visibilmente dolorante, durante la puntata di ieri, lunedì 17 giugno. Cosa gli è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mediaset, Pier Silvio rivela il futuro di Maria De Filippi e fa un annuncio su Barbara D’Urso
Leggi anche: Berlusconi, la figlia Barbara parla al Tg1 e sgancia la bomba
Gianluca Semprini a “Estate in diretta”
Un inizio settimana dolente per il conduttore di Rai 1, Gianluca Semprini. Il giornalista è tornato al timone di ‘Estate in diretta‘ insieme alla collega Nunzia De Girolamo per tenere compagnia ai telespettatori durante i mesi estivi. Il programma di attualità, cronaca e spettacolo è iniziato il 3 giugno e andrà avanti fino al 6 settembre 2024. Nella puntata di ieri però, il conduttore ha rivelato di un primo inghippo a sole due settimane dall’inizio della trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Caprarica, il peggiore scenario possibile su Kate e Carlo
Leggi anche: Gianni Morandi, i figli Marco e Marianna rivelano il complesso rapporto con il padre
Gianluca Semprini entra in studio zoppicando
“Estate in diretta” è andato in onda come previsto durante il pomeriggio di ieri, lunedì 17 giugno. Il conduttore Gianluca Semprini è entrato nello studio Rai in modo stentato e zoppicando. La cadenza, indice che gli fosse successo qualcosa a livello fisico, non è passata inosservata. Il problema del conduttore è apparso chiaro fin dall’apertura di puntata quando lui e Nunzia De Girolamo hanno percorso il tratto dietro le quinte per entrare in studio e posizionarsi al centro per salutare il pubblico della rete. Semprini, in difficoltà a stare al passo della collega, l’ha pregata di camminare più lentamente. “Piano, mi sono fatto male” ha detto il conduttore. A quel punto la collega si è resa conto che Semprini era visibilmente dolorante e stava arrancando per raggiungerla.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva