Social. Addio alla coppia vip italiana. Il famoso duo comico ha deciso di separarsi dopo più di dieci anni di amore. L’annuncio, che ha lasciato senza parole centinaia di fan, è stato pubblicato su Instagram nella serata di ieri, venerdì 21 giugno 2024. Dopo dieci anni insieme, l’uno al fianco dell’altra, qualcosa si è rotto. E non ne loro rapporto professionale, bensì nei loro cuori. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Roberto Baggio rapinato a casa: perché i ladri non hanno portato via il pallone d’oro
Leggi anche: Meteo, stop al caldo: arrivano forti nubifragi in Italia
Addio alla coppia vip italiana: I Soldi Spicci si sono lasciati
Il duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, noto al pubblico come I Soldi Spicci, ha deciso di separarsi dopo più di dieci anni di amore. I due sono sbarcati su internet circa dieci anni fa, quando hanno iniziato a far sorridere migliaia di persone grazie ai loro video divertenti che hanno sempre ironizzato sulla vita di coppia e sulle abitudini dei cittadini della Sicilia. Dopo dieci anni di amore, però, qualcosa tra loro si è rotto. E così, dopo un periodo di tempo, hanno deciso di annunciare pubblicamente la fine della loro storia. (Continua a leggere dopo le foto)
L’annuncio sui social
I Soldi Spicci si sono lasciati. Lo hanno annunciato ieri, venerdì 21 giugno 2024, con un post su Instagram. “FINALMENTE SINGLE!!! Cari amici belli, or mai da un po’ di tempo la domanda più frequente che ci ponete in tanti è “Ma vi siete lasciati?”. E noi, un po’ per paura e un po’ perché cercavamo le parole giuste, ci siamo presi del tempo prima di rispondere. La verità è che “SI”, da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa ma al contrario, perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno. Sappiamo che questa notizia possa sembrare destabilizzante ma vi giuriamo che per noi non lo è affatto, ANZI…abbiamo deciso INSIEME di liberarci da alcune dinamiche sentimentali per dare inizio ad un nuovo capitolo fatto di libertà e di amicizia che siamo sicuri, al contrario dell’amore, durerà in eterno. Un po’ come l’acqua che cambia la sua forma in base al contenitore, anche noi continueremo a raccontare l’amore sotto un altro aspetto“, hanno scritto nel post pubblicato sui social.
“Dunque, niente tristezza…perché noi siamo felici, VE LO GIURIAMO!!! Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarci, emozionarci e condividere con voi tanta strada sia artistica che personale. Con una piccola differenza: a fine serata ognuno…se ne tornerà a casa sua! Da oggi cominceranno tante nuove avventure e i vostri cari Soldi Spicci, vi possiamo assicurare, stanno già lavorando a tantissimi progetti che presto vi racconteremo! Grazie a tutti…noi adesso andiamo a brindare all’amore che non finisce ma che si evolve!!!”, hanno concluso infine.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva