Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bruno Vespa, si è sposato il figlio: la scena è tutta per i super ospiti (FOTO)

Alessandro Vespa

Personaggi tv. Bruno Vespa, il figlio Alessandro si è sposato. La cerimonia è avvenuta nella giornata di sabato, 22 giugno 2024, a Oria, in Puglia. Alessandro, figlio del noto giornalista Rai e della magistrata Augusta Iannini si è sposato con la bellissima Isabella. Il ricevimento si è svolto a Manduria, dove i duecento invitati hanno potuto godersi la serata in un’atmosfera di divertimento e festa. Scopriamo insieme chi erano i super ospiti presenti al matrimonio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paura sul volo in Italia, il famoso attore costretto a tranquillizzare tutti

Leggi anche: Matrimonio in Rai, la famosa ha sposato lo storico compagno: il colpo di scena tra gli invitati

Alessandro Vespa

Bruno Vespa, il matrimonio del figlio Alessandro

Bruno Vespa, il figlio Alessandro si è sposato. Le splendide nozze sono state celebrate a Oria, in Puglia. Alessandro, figlio del noto conduttore Rai e della magistrata Augusta Iannini, si è sposato con la bellissima Isabella nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi. La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. La coppia ha voluto festeggiare il meraviglioso giorno in compagnia di duecento invitati, tra super vip e noti politici. (Continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Vespa

Alessandro Vespa si è sposato

Alessandro Vespa si è sposato. La cerimonia si è svolta nel centro storico di Oria in Puglia, dove è scattato il divieto di sosta per garantire la sicurezza dei partecipanti alle nozze e degli spettatori. La festa è stata un’occasione irripetibile per molti vip, tra cui personalità del mondo dello spettacolo e politici, che hanno deciso di unirsi per celebrare l’amore tra Alessandro e la sua sposa. Il ricevimento si è svolto a Manduria, dove i duecento invitati hanno potuto godersi la serata in un’atmosfera di pura festa e divertimento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure