Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mattino 5”, critiche feroci al programma di Federica Panicucci: ecco perché

News tv. “Mattino 5”, Panicucci fa infuriare il pubblico: critiche feroci – Critiche a non finire per “Mattino 5”, il programma tv italiano di genere talk show, rotocalco, contenitore e costume, in onda dal lunedì al venerdì dalle 8:40 alle 10:50, in diretta dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Fiore all’occhiello di Mediaset, la trasmissione ha ricevuto dei commenti feroci da parte del pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paura sul volo in Italia, il famoso attore costretto a tranquillizzare tutti

Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati: le immagini del matrimonio da urlo

“Mattino 5”, critiche feroci al programma di Federica Panicucci: cos’è successo

Il piano editoriale di Mattino 5 sembra un po’ in affanno: scarseggiano elementi nuovi e avvincenti. Proprio per questa ragione il programma di Federica Panicucci ha ricevuto una valanga di critiche. La ragione? Presto detta. Secondo tanti spettatori la trasmissione sta seguendo in maniera ossessiva uno specifico caso di cronaca. Stiamo parlando dell’omicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta. Numerosi i commenti sui social di persone che lamentano il fatto che gli autori stiano esagerando nell’indugiare su dettagli macabri, che in sostanza nulla aggiungono ad una narrazione di per sé già dolorosa.

Leggi anche: Grave lutto per Cristina D’Avena: la triste notizia

Leggi anche: Stefania Orlando, chi è il nuovo fidanzato

“Mattino 5”, critiche al programma di Federica Panicucci

La maggior parte degli utenti rimarcava come il riproporre servizi su Giulia Cecchettin e il riferire particolari orridi e raccapriccianti legati alla sua uccisione per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta sia per certi versi anche una mancanza di rispetto nei confronti della famiglia della giovane vittima. Il pubblico stanco di tanta cronaca nera? A giudicare dai commenti sui social sembrerebbe di sì.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure