
Personaggi Tv. Il prossimo 6 luglio 2024, Simona Ventura e Giovanni Terzi celebreranno il matrimonio al Grand Hotel di Rimini. Al rito civile del 6 luglio sono previsti pochi invitati. Domani invece, mercoledì 26 giugno, si svolgerà una festa pre-matrimonio a Milano, alla quale parteciperanno almeno 1000 ospiti. La proposta di nozze era arrivata qualche mese fa, durante una memorabile puntata di Ballando con le Stelle, quando Giovanni Terzi si è dichiarato davanti al familiari della conduttrice e davanti a tutta Italia. Manca pochissimo al grande giorno e pare che non andrà tutto come da programma. Nelle ultime ore infatti è arrivata una brutta notizia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Italia-Croazia, bestemmie e insulti da parte del famoso della Tv: di chi si tratta
Leggi anche: “Art Attack”, ecco che fine ha fatto Giovanni Muciaccia

Le anticipazioni sul matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme dal 2018 e per entrambi non sarà la prima volta all’altare. Per lei, si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Giovanni invece si è già sposato due volte. La prima con Paola, della quale non si hanno molte notizie, la seconda con Silvia Fondrieschi. Dal primo matrimonio è nato Ludovico, dal secondo Giulio Antonio. Simona Ventura durante un’ospitata a È sempre mezzogiorno, aveva annunciato che il suo abito sarà spettacolare. “Siccome siamo donne di spettacolo voglio essere spettacolare. Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando il tutto. Non voglio essere sobria. Non è da me”, le parole della conduttrice. Per quanto riguarda i testimoni, Giovanni Terzi avrà al suo fianco il suo migliore amico Marco Di Terlizzi, mentre Simona Ventura aveva scelto l’amica e collega Paola Perego. Quest’ultima però, non parteciperà al matrimonio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Carolyn Smith distrutta dal dolore: l’annuncio in lacrime
Leggi anche: “E’ finita malissimo”. Scoppia un’altra coppia di “Temptation Island”, era amatissima

Paola Perego non ci sarà al matrimonio Simona Ventura
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Paola Perego non potrà essere a Rimini il prossimo 6 luglio per festeggiare il matrimonio di Simona Ventura, fa sapere Di Lei. Per quale motivo? Nei giorni scorsi il marito di Paola Perego, Lucio Presta, il famoso manager dei vip, ha avuto un terribile incidente mentre guidava il trattore. L’uomo è stato operato e ora è in fase di recupero, ma se l’è vista brutta. Per questo la moglie sarà al suo fianco in questo momento così delicato e purtroppo non potrà essere alla festa di nozze della sua amica. Cos’è successo a Lucio Presta?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva