Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, Le Scatenate sono le nuove campionesse: chi sono e quanto hanno vinto

Reazione a catena

Programmi tv. Nella serata di ieri, lunedì 24 giugno 2024, nella consueta puntata di “Reazione a catena”, Le Scatenate sono riuscite ad aggiudicarsi il titolo di campionesse. Il trio è composto da tre giovani ragazze, Sveva, Gianna ed Ersilia. Quest’ultima è la portavoce. Scopriamo insieme chi sono e quanto hanno vinto nella scorsa puntata del game show di Rai 1. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

Leggi anche: Bianca Berlinguer, stop alla messa in onda di “Prima di domani”: ecco perché

reazione a catena

“Reazione a catena”, Le Scatenate sono le nuove campionesse

“Reazione a catena”, nella puntata andata in onda ieri sera lunedì 24 giugno 2024, Le Scatenate si sono presentate su richiesta del conduttore Rai, Pino Insegno. “Siamo tutte e tre originarie di Torino e siamo delle giovani neuroscienziate, cioè ricercatrici scientifiche. Abbiamo un carattere esuberante, siamo sempre in movimento e non ci fermiamo mai. Siamo scatenate, da qui il nome scelto per la squadra”, ha affermato Ersilia, portavoce del trio. Le Scatenate sono riuscite ad avere la meglio su Le Blondie, il trio formato da Simonetta, Claudia e Patrizia. Le tre erano riuscite a rimanere campionesse per per quattro puntate. (Continua a leggere dopo le foto)

reazione a catena

“Reazione a catena”, come è andata “L’intesa vincente”

“Reazione a catena”, nel corso della puntata di ieri, lunedì 24 giugno 2024, Le Scatenate e Le Blondie hanno mantenuto, per diverso tempo, lo stesso montepremi provvisorio. Alla fine, grazie alla risoluzione di una catena di parole, le sfidanti sono riuscite ad accumulare una cifra più alta rispetto a quella delle campionesse in carica. Per questo motivo, hanno avuto la possibilità di rispondere alla Zot. Tuttavia, non sono state in grado di risolvere l’associazione di termini, perdendo così cinque secondi di tempo ne “L’intesa vincente”. Nel corso di questa manche Le Blondie sono apparse poco attente, commettendo diversi errori e chiudendo con un punteggio molto basso, pari a quattro punti. La Scatenate, invece, dopo un inizio un po’ timido, hanno collezionato una serie di risposte esatte dimostrando, così, un’ottima intesa e riuscendo ad indovinare ben sette termini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure