Personaggi Tv. Gravissimo lutto per la giornalista e opinionista Cesara Buonamici. La notizia è stata resa nota e diffusa dal sito Fanpage.it che appreso il fatto da fonti vicine a Mediaset. La giornalista è infatti uno dei volti più noti di Canale 5 e il triste evento ha suscitato la vicinanza di colleghi e collaboratori che lavorano dietro le quinte dei programmi Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ultimo, la fidanzata Jacqueline è incinta: come ha reagito la suocera Heather Parisi
Leggi anche: La figlia vip fa coming out e presenta la nuova fidanzata: di chi si tratta
Il messaggio del direttore del Tg5
Il direttore del Tg5, Clemente Mimun, è stato il primo ad esporsi e a rendere noto il lutto. Mimun ha pubblicato su X un messaggio di cordoglio rivolto alla conduttrice: “Un abbraccio forte a Cesara” e accompagnato da una foto in cui appare la giornalista volto simbolo del Tg5. La carriera di Cesara Buonamici è infatti legata indissolubilmente al telegiornale dell’ammiraglia Mediaset.
La giornalista ha iniziato a lavorare nella redazione del Tg5 dai primi anni ’90, per poi diventarne vicedirettrice. Da allora, Cesara non ha mai smesso di entrare nei salotti degli italiani, consolidando il suo ruolo nel panorama giornalistico televisivo. Oltre alla sua carriera giornalistica, si è cimentata anche in altre avventure, tra cui quella di opinionista all’ultima edizione del noto reality show “Grande Fratello”. Ora però, il volto Mediaset sta attraversando un momento molto doloroso in seguito alla scomparsa di una persona cara. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Il principe Harry rivede Kate Middleton: la sua reazione
Lutto per Cesara Buonamici, morta la mamma
Nelle ultime ore è venuta a mancare la mdre della giornalista Cesara Buonamici. Mamma Rosa è morta all’età di 94 anni lasciando momenti di profondo dolore. Cesara e Rosa erano infatti molto legate e la giornalista aveva raccontato il loro rapporto in un’intervista alla trasmissione “Verissimo” con Silvia Toffanin. In quell’occasione era emerso un ritratto di stima e affetto nei confronti di Rosa che è stata una guida per Cesara lungo tutto il corso della sua vita e anche della sua carriera lavorativa. Questa vicinanza quasi simbiotica ha reso ancora più devastante l’addio di Cesara alla madre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva