Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crolla tetto del terminal in aeroporto: un morto e diversi feriti

Crolla tetto del terminal in aeroporto: un morto e diversi feriti – Un tragico incidente ha scosso l’Aeroporto Internazionale “Indira Gandhi” di Delhi nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 28 giugno 2024. Verso le 5.30 (ora locale), una porzione del tetto del Terminal-1 è crollata, causando un bilancio pesante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Addio alla famosa eroina, il suo ultimo commovente gesto

Leggi anche: Bimbo di 10 anni caduto nel pozzo, come è successo: la ricostruzione

Crolla tetto del terminal in aeroporto: un morto e diversi feriti

Un morto e otto feriti è il bilancio di un incidente avvenuto all’interno dell’aeroporto internazionale “Indira Gandhi” di Delhi. Verso le 5.30 (ora locale) una parte del tetto del Terminal-1 dell’aeroporto, come dicevamo, è crollata sulle auto, compresi i taxi, probabilmente a causa delle forti piogge. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mamma e figlia su un materassino in mezzo al mare, poi il dramma: cosa succede dopo

Leggi anche: Matrimonio “top secret” per la coppia vip italiana: la location e gli invitati

India, crolla tetto del terminal in aeroporto: tragedia a Nuova Delhi

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco della metropoli indiana che hanno completato le operazioni di ricerca. Oltre alla lamiera del tetto, sono crollate anche le travi di sostegno. Danni dunque anche alle auto parcheggiate nell’area di carico e scarico del terminal. Le partenze dei voli sono state temporaneamente sospese.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure