Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, la prima puntata comincia malissimo: cos’è successo

Temptation Island lite Raul tentatore

News Tv. La prima puntata di Temptation Island è andata in onda ieri, giovedì 27 giugno 2024. Il reality dei sentimenti è tornato ad accompagnare le sere estive dei telespettatori di Canale 5, che sin da subito si sono appassionati alle vicende dei protagonisti. All’inizio della prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, i fidanzati e la fidanzate hanno avuto modo di conoscere e scegliere i ragazzi e le ragazze single che li metteranno a dura prova nel corso del loro viaggio dei sentimenti. Sin dalle presentazioni, non sono mancati i momenti di tensione. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scoppia la bufera su Tina Cipollari: cos’è successo con la polizia

Leggi anche: “Mattino 4”, Poletti: volano offese in diretta Tv, cos’è successo

"Temptation Island" parte malissimo: la lite tra Raul e il tentatore

“Temptation Island” parte malissimo: la lite tra Raul e il tentatore

Dopo aver lasciato che i fidanzati scegliessero le tentatrici che più li avevano colpiti, è arrivato il turno delle fidanzate. Sono quindi scegli in spiaggia i 13 tentatori di questa edizione di Temptation Island. Subito Raul si è agitato e non ha trattenuto un’esclamazione.  “Ma come sono grossi oh, ma che vi mangiate? I sassi? Tu devi fare solo la bella statuina, in posa. E zitto”, le parole del fidanzato. La battuta non è passata inosservata. “Stai tranquillo, le curiamo noi, non ti preoccupare”, ha risposto il tentatore Andrea, rispondendo a Raul per le rime. “Ti curo a te se vuoi”, ha replicato. “Si, quando di pare”, le parole con le quali si è concluso lo scontro verbale tra i due. Poi la situazione è peggiorata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Oggi è un giorno speciale”. Panicucci, l’annuncio improvviso a “Mattino 4”: c’entra il figlio

Leggi anche: Ex alunno di “Amici” e l’aneddoto mai svelato su Maria: “Chiamata in piena notte”

Un’altra batosta per Raul

Come se non bastasse, Raul ha subito un nuovo colpo nello stomaco. Martina, fidanzata di Raul, ha scelto come suo preferito proprio Andrea, il tentatore con cui Raul aveva litigato. Questa decisione della fidanzata non è passata inosservata e al momento dei saluti Raul le ha rinfacciato di essere stata irrispettosa nei suoi confronti. Raul e Martina sono arrivati a Temptation Island per ridimensionare la gelosia di lui. Una gelosia piuttosto invalidante ma che lui negherebbe di provare. La scelta del tentatore Andrea non ha certamente aiutato Raul a mantenere la calma. Poi, come se non bastasse, sono arrivate per lui anche delle immagini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure