Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo del calcio e del Torino: l’addio è straziante

Social. Lutto nel mondo del calcio e del Torino: l’addio è straziante. È un giorno triste per la squadra del Torino: è venuta a mancare la moglie di un noto tifosi granata molto conosciuto nell’ambiente. Anche lo stesso Torino si è stretto in un abbraccio virtuale attorno alla famiglia della donna. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Crolla tetto del terminal in aeroporto: un morto e diversi feriti

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 7.2: possibili onde alte fino a tre metri

Leggi anche: Bimbo caduto nel pozzo, chi sono la mamma e il papà: parla il sindaco

Leggi anche: Choc al funerale, lo stop improvviso alla cerimonia: ecco il motivo (VIDEO)

Lutto nel mondo del calcio e del Torino: l’addio è straziante

Il Torino Football Club, meglio conosciuto come Torino, è una società calcistica italiana con sede nella città di Torino. Milita in Serie A, la massima divisione del campionato italiano. Il Toro, com’è colloquialmente abbreviato, è tra i club più blasonati d’Italia. In queste ore il club si trova ad affrontare un lutto improvviso che ha provocato a tutti un dolore immenso: è morta Angela Serra, la moglie di Angelo Marello, noto tifosi granata molto conosciuto nell’ambiente. Vediamo le parole di cordoglio del Toro.

“Scopriamo tutte le curiosità nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure