Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Liorni, la rivelazione su Sanremo: “Ne ho parlato tante volte con Amadeus”

Marco Liorni

Personaggi tv. Marco Liorni tornerà al timone de “L’Eredità” a novembre (2024). Nella giornata di oggi, venerdì 28 giugno 2024, il conduttore Rai ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, ripercorrendo le tappe della sua carriera e facendo una rivelazione in merito alla prossima edizione del “Festival di Sanremo”. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Andrea Delogu, chi è il giovanissimo fidanzato Luigi (e la gelosia di Ema)

Leggi anche: Belen Rodriguez, confessione dolorosa su Stefano De Martino: “Fatta a brandelli”

Marco Liorni

Marco Liorni, la rivelazione su Sanremo

Marco Liorni tornerà a novembre (2024) al timone de “L’Eredità”. Nel corso di un’esclusiva intervista rilasciata al settimanale Oggi, il noto conduttore Rai ha rotto il silenzio ripercorrendo alcune delle tappe più importanti della sua carriera lavorativa, ma non solo. Liorni ha fatto una rivelazione in merito alla prossima edizione del “Festival di Sanremo”. Quest’anno, sul palco dell’Ariston, vedremo Carlo Conti alla conduzione e alla direzione artistica del festival musicale più amato d’Italia. Nel corso dell’intervista, il noto conduttore Rai ha regalato il suo pensiero anche in merito al passaggio di molti suoi colleghi sul Nove. Tra questi, il più eclatante in questi mesi è stato proprio quello di Amadeus. “Sono la prova che un mezzo come la televisione, che qualcuno troppo frettolosamente aveva dato per morto, continua ad essere centrale, nonostante la concorrenza dei social che rubano sempre più tempo alle persone”, ha dichiarato Liorni. Il conduttore de “L’Eredità” ha raccontato poi di non avere un buon rapporto con i social, in cui le persone tendono a mostrare molti aspetti della loro vita privata, mentre lui tiene particolarmente alla sua privacy. (Continua a leggere dopo le foto)

Marco Liorni

L’esperienza come inviato del “Grande Fratello”

Marco Liorni ha avuto una carriera costellata di successi. A novembre tornerà su Rai Uno con “L’Eredità” ed è anche pronto per un nuovo progetto, al momento ancora top secret. Ripercorrendo le tappe della sua carriera, il noto conduttore Rai ha svelato perché ha accettato di fare l’inviato al “Grande Fratello”, prima affiancato da Daria Bignardi, successivamente da Barbara D’Urso. “In realtà avevo visto la versione olandese e spagnola del Grande Fratello, perché mi piace moltissimo scoprire nuovi format, e anche la puntata di prova della versione italiana”, ha rivelato Liorni al settimanale Oggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure