Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

Federica Panicucci

News tv. Federica Panicucci, nella giornata di oggi, venerdì 28 giugno 2024, ha chiuso i suoi due programmi mattutini firmati Mediaset, “Mattino 4” e “Mattino 5”. Se, da un lato, la nota conduttrice è al timone della seconda trasmissione da diversi anni ormai, dall’altro, il suo debutto su Rete 4 risale solo allo scorso marzo. Questa mattina, Panicucci ha chiuso in lacrime “Mattino 4”, mentre su Canale Cinque è calato il gelo. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle due trasmissioni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dario Maltese carico per “Morning News”, il guanto di sfida a “Unomattina”: “Ecco il nostro obiettivo”

Leggi anche: Rai, tutte le novità dei palinsesti autunno-inverno 2024

Federica Panicucci

Federica Panicucci in lacrime a “Mattino 4”

Questa mattina, venerdì 28 giugno 2024, Federica Panicucci ha chiuso i suoi due programmi mattutini Mediaset: “Mattino 4” e “Mattino 5”. La nota conduttrice è al timone della trasmissione di Canale Cinque da diversi anni, ormai, mentre il suo approdo su Rete 4 risale solamente allo scorso marzo. Tra Federica Panicucci e Roberto Poletti sembra proprio che si sia instaurato un rapporto che va oltre quello lavorativo: una vera e propria amicizia. Insomma, i due sembrano essersi trovati davvero bene a lavorare insieme e sperano di poter tornare a settembre per continuare questa avventura. Durante la fine della della trasmissione di Rete Quattro, però, la conduttrice è scoppiata in lacrime. Totalmente diversa la situazione, invece, per “Mattino 5”. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure