Social. Il piccolo comune di Colmurano, in provincia di Macerata, piange la scomparsa di Margherita Salvucci. La giovane ragazza di ventotto anni è morta mentre si trovava in vacanza a Madeira, in Portogallo. La terribile tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 giugno 2024. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Bimbo morto nel pozzo, chi sono gli indagati: colpo di scena sui nomi
Leggi anche: Trovato il corpo dell’uomo disperso da ieri in Val d’Aveto: di chi si tratta (VIDEO)
Tragedia in vacanza, Margherita muore a soli 28 anni
Tragedia in vacanza a Madeira, regione del Portogallo, un arcipelago formato da quattro isole al largo della costa Nord-occidentale dell’Africa, dove Margherita Salvucci, una giovane ragazza di ventotto anni, ha perso la vita. La terribile sventura si è consumata nella giornata di ieri, giovedì 27 giugno 2024. Margherita si trovava in vacanza insieme alla propria famiglia, i genitori e la sorella più piccola. La giovane ventottenne era laureata in Medicina e, come si legge sui siti locali che hanno riportato la terribile notizia della sua scomparsa, stava prendendo una specializzazione. (Continua a leggere dopo le foto)
Chi era Margherita Salvucci, la giovane ragazza morta in vacanza in Portogallo
Tragedia in vacanza. Margerita Salvucci ha perso la vita mentre si trovava in vacanza insieme alla propria famiglia, i genitori e la sorella più piccola a Madeira, in Portogallo. La giovane ragazza di soli ventotto anni lascia la madre Ornella Fornica, il padre Piergiovanni e la sorella minore Ester. La madre di Margherita è stata sindaco di Colmurano, paese in cui viveva la famiglia. La piccola comunità di Colmurano è rimasta sconvolta dalla notizia e si è stretta intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Per questioni burocratiche, la salma di Margherita rientrerà in Italia non prima di martedì prossimo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva