
Personaggi TV. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stavano insieme dal 2013. La loro storia è stata una delle più paparazzate e seguite sul web, ma è finita davanti alle telecamere del Grande fratello vip nel 2017, quando lei conobbe colui che tre giorni fa è diventato suo marito, Ignazio Moser. In una villa alle porte di Firenze, Cechu e Ignazio si sono scambiati il fatidico si, ma mentre pronunciavano le promesse, dalle parole di lei, pare essere volata una frecciatina proprio all’ex storico.
Leggi anche: Nozze Simona Ventura, tutto pronto per il grande giorno: colpo di scena tra gli invitati vip
Leggi anche: Mahmood, la collega sgancia la bomba: “Ha un fidanzato, l’ho conosciuto” (VIDEO)

Come tutto ebbe inizio
La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è durata quattro anni. Il primo incontro è avvenuto a Ibiza. Monte aveva da poco concluso la relazione con Teresanna Pugliese, conosciuta all’interno del programma Uomini e Donne. Così vola a Formentera insieme ad alcuni amici e tra questi c’è anche la sorella di Stefano De Martino, Adelaide. È grazie a lei che Francesco conosce Cecilia Rodriguez, che si trova a Ibiza per le vacanze insieme alla sorella Belen. Ed è colpo di fulmine in un locale, dove a fine serata scatta il primo bacio. La coppia trascorre due settimane tra cene, uscite in barca e serate mondane e al rientro a Milano, non si fa che parlare della nuova coppia vip. Gli anni passano, tra un reality e l’altro, l’amore tra i due non si affievolisce mai, tanto che nel 2015, durante un’intervista a Verissimo, la Rodriguez confessa di “aver detto si” alla proposta di matrimonio del suo “gordo”. In estate è stata scelta anche la location.
È il 2017 e Cecilia diventa una concorrente del Grande Fratello Vip 2. Quel che è accaduto dopo nessuno avrebbe potuto immaginarselo. Dopo un mese di isolamento, la giovane Rodriguez inizia a dubitare dei sentimenti del compagno. Francesco non si è fatto né vedere né sentire a differenza di altri fidanzati e fidanzate degli inquilini. Così si sfoga con gli altri compagni di avventura: “Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io? Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci risponde alla critiche dopo il matrimonio con Fabio Borghese

La svolta di Cecilia Rodriguez
Tra i Vip che vivono nella casa di Cinecittà c’è Ignazio Moser, figlio di Francesco Moser. Tra lo sportivo e l’argentina il feeling è subito forte, ma solo dopo le prime settimane di reality i due si avvicinano pericolosamente. Intanto Monte prova a farsi sentire: invia un aereo con un messaggio d’amore per Cecilia e le urla “ti amo” fuori dalla casa di Cinecittà. Ma tra la Rodriguez e Moser qualcosa sta nascendo e tra i due scatta il bacio. Lei entra in crisi, soprattutto quando Moser le dice di provare interesse. Il 30 ottobre 2017 Francesco entra in casa per un confronto con Cecilia, ma l’epilogo è dei peggiori: lei lo lascia in diretta nazionale e a fine serata lei bacia Ignazio. Quella persona che ha messo in discussione la storia tra Cecilia e Francesco Monte, oggi è suo marito.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva