Bimbo di 12 anni si tuffa per un bagno e scompare nel nulla: il sospetto è terrificante – Si teme il peggio per un ragazzino di 12 anni scomparso nel nulla dopo aver fatto un bagno. Non si esclude alcuna ipotesi, anche se al momento ce n’è una che sembra più plausibile alla polizia locale, che conduce le indagini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia una vera leggenda
Leggi anche: Clelia Ditano e la morte in ascensore, la scoperta da brividi sull’impianto
Bimbo di 12 anni si tuffa per un bagno e scompare nel nulla: il sospetto è terrificante
Orrore nel nord dell’Australia, dove si teme che un bambino di 12 anni possa essere stato divorato da un coccodrillo. Il ragazzino si è tuffato in acqua nel pomeriggio di ieri, martedì 2 luglio 2024, a Mango Creek, vicino alla comunità di Palumpa, nel Territorio del Nord. Quell’area lì è infatti popolata da parecchi coccodrilli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alex Marangon, ricerche finite: trovato il corpo senza vita del 26enne
Leggi anche: Il campione trovato senza vita, era scomparso
Bimbo di 12 anni si tuffa per un bagno e scompare nel nulla: cosa pensa la polizia
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del vicino comune di Peppimenarti che hanno avviato le operazioni di ricerca e di soccorso. Pure i membri della comunità e altri funzionari di Wadeye stanno aiutando nelle ricerche. “I poliziotti stanno attualmente perlustrando un’ampia sezione del torrente via barca e ringraziamo la comunità per la loro continua assistenza”, ha detto Il sergente maggiore Erica Gibson.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva