La figlia 26enne del pezzo grosso della politica, ha fatto coming out pubblicando sui social una foto nella quale bacia e abbraccia la sua ragazza. “Sono pazza di te e voglio che il mondo lo sappia“, ha scritto su Instagram la ragazza. A destare sospetti non è la foto pubblicata, ma chi l’ha pubblicata.
Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia una vera leggenda
Leggi anche: Violenta bomba d’acqua in Italia: allagamenti e traffico in tilt
La figlia del pezzo grosso fa coming out
Ebbene Brenda Biya, 26enne figlia del presidente del Camerun, ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia e bacia la sua ragazza, una modella brasiliana: “Sono pazza di te e voglio che il mondo lo sappia“, ha scritto Biya, aggiungendo un’emoji a forma di cuore, scatenando un’infinità di reazioni in un Paese che si è sempre espresso a sfavore dell’omosessualità e ha limitato ogni diritto a chi si identifica come Lgbtqia+.
Brenda, rapper residente in Svizzera conosciuta con il nome di King Nasty, non aveva mai parlato del suo orientamento sessuale, fino ad oggi. Poche ore dopo aver pubblicato la foto, ha condiviso un articolo di Le Monde, in cui il quotidiano francese parla a tutti gli effetti di “coming out”. I commenti alla foto sono stati vietati dalla stessa Brenda, che ha ben 316.000 follower.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva