Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, il calciatore morto a soli 31 anni

ahmed refaat

Lutto nel mondo del calcio: è morto all’età di 31 anni. A dare la notizia è stato il suo club con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali. Il suo cuore ha smesso di battere e la sua scomparsa improvvisa ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio: è morta a 23 anni

Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita

Calcio in lutto, è morto a 31 anni

Il mondo del calcio colpito da un gravissimo lutto. Il calciatore si è spento all’improvviso all’età di 31 anni. La triste notizia è stata annunciata dal suo club con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “Con grande dolore e tristezza annuncia la morte del giocatore della prima squadra e della nazionale egiziana. A seguito di un forte peggioramento delle sue condizioni di salute, il ragazzo è stato trasferito in ospedale. Il club porge le sue sincere condoglianze alla famiglia del giocatore e ai tifosi egiziani”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure