Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu si que vales”, al via le registrazioni: tutto sulla nuova stagione

Tu si que vales 2024

News Tv. Quali saranno i volti che ritroveremo e chi i nuovi protagonisti della nuova edizione di Tu si que vales? L’amatissimo programma di Canale 5 tornerà in onda il prossimo autunno. Negli ultimi mesi si sono susseguite parecchie voci che vedevano un cambio della guardia nel cast di Tu si que vales. Già l’anno scorso vi sono state alcune novità con l’uscita di Teo Mammucari e l’ingresso di Luciana Littizzetto come giudice. Quest’anno invece, secondo alcune indiscrezioni, si parlava dell’addio di Giulia Stabile alla conduzione oltre che quello di Sabrina Ferilli, in veste di capo della giuria popolare. Cosa sappiamo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, nuovo flirt: dimentica la modella e viene beccato con una misteriosa brunetta

Leggi anche: Tragico lutto in Rai, ci lascia una vera leggenda

"Tu si que vales", al via le registrazioni: tutto sulla nuova stagione

“Tu si que vales”, al via le registrazioni: tutto sulla nuova stagione

Se, da un lato, la Fascino si sta godendo i numeri da record di Temptation Island 2024, dall’altro la società di produzione di Maria De Filippi è già al lavoro sulla prossima stagione di Tú sí que vales. Il programma tornerà nella prima serata del palinsesto di Canale 5 il prossimo autunno con quella che sarà la 11esima edizione. Divertente e spensierato, il format piace molto ai telespettatori, che lo seguono appassionatamente su Canale 5 per una serata all’insegna della leggerezza. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, il talent show è stato ovviamente confermato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “La Talpa”, la pessima notizia per Ilary Blasi: chi condurrà il programma

Leggi anche: Massimiliano Varrese rompe il silenzio su “Uomini e Donne”, poi la “legnata” agli haters

“Tu si que vales”, le novità sul cast

Sebbene nei mesi scorsi si sono susseguite molte indiscrezioni a proposito del cast del programma, non ci sarà alcuna new entry. Maria De Filippi infatti, ha deciso di confermare l’intero team del suo talent show. Dopo aver chiuso i casting dei concorrenti che erano stati aperti lo scorso 12 gennaio 2024, l’11esima edizione di Tú sí que vales ha già preso ufficialmente il via. Le registrazioni della nuova stagione del programma sono iniziate ieri, martedì 9 luglio 2024, nello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. Quest’anno Tu si que vales si ritroverà a dover primeggiare ancora una volta su Ballando con le stelle. La nuova edizione dello show di Milly Carlucci avrà un maggiore budget e vedrà la partecipazione di un cast d’eccezione. Chi troveremo invece il sabato sera su Canale 5?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure