Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto in Italia pochi minuti fa

terremoto indonesia oggi

Trema ancora l’Italia. Una scossa di terremoto è stata registrata nella mattinata di oggi, venerdì 12 luglio 2024. La terra ha tremato alle 10:30: lo segnala la Sala Sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: qual è il segno fortunato

Leggi anche: Giacomo Bozzoli arrestato, come l’hanno trovato: si scopre tutto

Terremoto a Reggio Calabria oggi: la scossa all'alba

Terremoto a Polizzi Generosa nella mattinata di oggi 12 luglio 2024

La terra ha tremato questa mattina nel Palermitano, in particolare nella zona di Polizzi Generosa, nell’entroterra. Una scossa sismica di magnitudo 2.8 è stata registrata intorno alle 10:30 di venerdì 12 luglio 2024. Il terremoto aveva epicentro a 4 km a nord-est di Polizzi Generosa e una profondità di 8 km. Questi i dati riportati sul sito dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, che tra l’altro ha segnalato un nuovo terremoto poco lontano dal primo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Caldo, muore neonata di 4 mesi: è stato fatale il gesto dei genitori

Leggi anche: Scontro tra treni in Italia, ci sono diversi feriti

Terremoto Polizzi Generosa oggi

Un’altra scossa in provincia di Palermo

Nella lista aggiornata del terremoti presente sul sito dell’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, è registrato un altro terremoto. Questo volta, la scossa ha avuto profondità di 7 km ed epicentro a 6 km a nord-ovest di Petralia Sottana, un altro comune in provincia di Palermo. La terra ha tremato alle 11:37 di oggi, venerdì 12 luglio 2024. Il secondo terremoto nel palermitano aveva magnitudo 2. Questi terremoti hanno provocato danni?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure