Nilufar Nizam, una ragazza di 26 anni originaria dell’Uzbekistan e che ora vive a New York, ha raccontato una storia che ha dell’incredibile. A gennaio dello scorso anno, Nilufar ha perso il suo amato padre e per lei questa perdita è stata devastante. Così, per sentirlo ancora vicino, scriveva dei messaggi al suo numero di telefono. La ragazza è andata avanti così per 5 mesi, poi a maggio è successa una cosa che l’ha sconvolta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lidl, ritirato dagli scaffali il noto prodotto: rischio salmonella
Leggi anche: Bozzoli, prima notte in carcere: si teme il peggio
La tragica morte del padre di Nilufar
Suo padre era “perfettamente sano” quando ha perso la vita improvvisamente. L’uomo è morto durante il sonno, due settimane prima del suo 51esimo compleanno, nel gennaio dello scorso anno. I medici non sono riusciti a spiegare perché il suo cuore ha smesso di battere. “Ho perso la testa quando è successo, soprattutto il primo mese ero sotto choc. Era sempre pronto a darti il miglior consiglio. Era come se avesse il dono di leggere le persone, e ogni volta che avevo un problema con qualcuno o qualcosa, il suo consiglio, la sua opinione o il suo giudizio erano sempre veri e onesti”, ha raccontato la figlia a Newsweek. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Italia pochi minuti fa
Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: qual è il segno fortunato
I messaggi di Nilufar al padre morto
Così la giovane ha iniziato a mandare messaggi al numero di telefono dei padre “perché era quello che facevo di solito quando era vivo. Quei messaggi mi hanno dato molto conforto. Gli parlavo di quello che succede ogni giorno. Soprattutto le cose che riguardavano mio fratello, 19 anni: lui era il pupillo di mio padre, quindi so avrebbe voluto sapere come stava”, ha ammesso. Poi tutto è cambiato il 17 maggio 2023: quello fu l’ultimo giorno in cui mandò messaggi al padre. “Ciao papà. Sono passati 5 mesi da quando te ne sei andato. Mi manchi tanto. Vorrei che tu fossi qui accanto a me. Il dolore di perderti è stata la cosa più difficile che abbia mai vissuto. Ti amo tanto. Sono così sconvolta che tu non sia più qui. Mi mancherai sempre”, ha scritto la giovane. Poi è accaduto l’impensabile. Il messaggio era diventato da blu a verde: qualcuno lo aveva letto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva