Lo scorso martedì 9 luglio 2024, un camionista ha trovato un bambino di un anno che gattonava sul ciglio dell’autostrada. L’uomo ha quindi chiamato i servizi di emergenza sanitaria spiegando la situazione. Il fatto è accaduto la scorsa settimana negli Stati Uniti: il bambino si trovava in autostrada all’altezza di Vinton, in Louisiana. Uno sceriffo dello Stato ha confermato che il piccolo di appena un anno è sopravvissuto per due giorni in strada prima che un camionista lo vedesse. Soltanto il giorno prima, la tragica scoperta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, quanto durerà il caldo in Italia: le previsioni di Giuliacci
Leggi anche: Musica in lutto, addio per sempre al famoso cantante
Bimbo trovato mentre gattonava sul ciglio dell’autostrada
Un bimbo è stato salvato da un camionista che l’ha visto camminare sul ciglio della strada. Il piccolo è in ospedale ma fortunatamente non è in gravi condizioni. “Aveva numerose punture di insetti ma per il resto sembrava essere in buone condizioni”. ha fatto sapere Gary “Stitch” Guillory, sceriffo di Calcasieu. Le autorità hanno subito indagato sulla vicenda e si è scoperto che il piccolo si chiama Kingtrail ed è figlio di Aaliyah Jack, 25 anni. La donna è stata stata arrestata a Meridian, Mississippi, a più di 400 chilometri dal tragico ritrovamento del figlio ed è accusata di non aver denunciato la scomparsa di un minore. Aaliyah aveva un altro figlio, Legend. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Manda messaggi al padre morto per diversi mesi, poi accade l’impensabile
Leggi anche: Maltempo, grandinate e vento mettono in ginocchio l’Italia: ecco dove
L’altro figlio trovato morto
Il corpo di Legend, 4 anni, è stato rinvenuto lunedì 8 luglio (il giorno prima che il camionista salvasse il fratellino) nei pressi di un lago dietro un centro di accoglienza dell’Interstate 10, vicino al confine di Stato del Texas. Legend e Kingtrail non erano lontano l’uno dall’altro. Qualcuno avrebbe visto i due fratellini l’ultima volta sabato 6 luglio con la madre. L’autopsia sul corpo del piccolo Legend stabilirà i prossimi passi nel procedimento penale contro Aaliyah Jack, ha affermato Stephen Dwight, procuratore distrettuale della parrocchia civile di Calcasieu, in Louisiana, dove viveva la famiglia. È stata la madre della donna, Conswalla Jack a dare qualche informazione sui giorni precedenti al ritrovamento del corpo di suo nipote Legend.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva