Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio di Clizia Incorvaia: critiche a non finire sulla sorella Micol

Personaggi tv. Matrimonio di Clizia Incorvaia, critiche a non finire sulla sorella Micol – Un altro matrimonio vip si è celebrato ieri: Clizia Incorvaia ha sposato il suo Paolo Ciavarro a Forte dei Marmi. I due si erano innamorati nella casa del “GF Vip” e avevano continuato fuori la loro relazione. A suggellare il loro amore la nascita del figlio Gabriele. Le nozze si sono svolte in spiaggia: tantissimi gli invitati alla festa super esclusiva. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo, il gesto per Eleonora Giorgi commuove gli italiani

Leggi anche: Clizia e Paolo sposi, il regalo da brividi della suocera Eleonora Giorgi

Matrimonio di Clizia Incorvaia: critiche a non finire sulla sorella Micol

Un matrimonio da favola: Paolo Ciavarro ha fatto il suo ingresso accompagnato dal figlio e da mamma Eleonora Giorgi, che per molti è risultata come la più chic della serata. L’attrice ha indossato un completo beige con ricami floreali e un turbante. Clizia Incorvaia è arrivata sotto braccio al padre, come da tradizione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la brutta notizia a poco dal matrimonio

Matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le commoventi promesse degli sposi

Matrimonio di Clizia Incorvaia, critiche alla sorella Micol

Testimone della sposa, un’altra vecchia conoscenza del “GF Vip”: la sorella Micol Incorvaia, nonché fidanzata di Edoardo Tavassi, che è l’autore dei video delle nozze apparsi sui social. E secondo alcuni proprio la testimone era la “peggior vestita alle nozze”. Gli utenti si sono scatenati con i commenti. Il suo look è stato bocciato…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure