Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo

News tv. “Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo. Come ogni estate su Canale 5 è tornato Temptation Island, il reality sull’amore che mette alla prova i sentimenti dei vari protagosti. Delle coppie arrivano in un resort in Sardegna per sperimentare la loro fedeltà, mentre vengono tentate da tentatrici e tentatori. Il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island 2024 continua ma molto probabilmente terminerà prima del previsto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, finisce male per Lino: Maika lo asfalta così

Leggi anche: “Chiedo scusa”. Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime: la “colpa” è di Maria De Filippi

"Temptation Island", coppia squalificata dopo 5 giorni: l'indiscrezione

Leggi anche: “Temptation Island”, salta un’altra coppia: l’indiscrezione

Leggi anche: “Temptation Island”, la scoperta sul papà di Martina: di chi si tratta

“Temptation Island”, arriva la chiusura anticipata: ecco il motivo

Come ogni estete su Canale 5 è tornato il reality sull’amore. Il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island 2024 continua e aguidare il racconto come sempre il racconto, Filippo Bisciglia che fa da tramite tra il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. Nel corso della quarta puntata vedremo un altro falò anticipato. Quest’anno saranno solo sei le puntate in totale del programma televisivo, perchè a cuasa dei numerosi falò anticipati le registrazioni sono durate solo dieci giorni invece dei 21. Questo significa che il realty si concluderà a Luglio senza proseguire come sempre nel mese di Agosto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure