Ieri, domenica 14 luglio 2024, Novak Djokovic e Carlos Alcaraz si sono sfidati nella finale di Wimbledon. Tra il pubblico sugli spalti era presente anche la principessa Kate Middleton che è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale maschile del torneo. La principessa del Galles, che sta affrontando un delicato percorso di cure per un cancro, ha fatto così la sua seconda apparizione in pubblico dopo aver preso parte il mese scorso a Trooping The Colour. A Wimbledon, Kate Middleton ha indossato un outfit che non è passato inosservato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Si schianta con l’auto al casello dell’autostrada: chi è la vittima
Leggi anche: Mangia pane del supermercato e finisce in ospedale: cosa c’era dentro
Kate Middleton non si perde la finale di Wimbledon
Kate Middleton non ha deluso i suoi sudditi né la sua grande passione per il tennis. Mezz’ora prima dell’inizio dell’ultima partita del torneo, la principessa britannica si è presentata a Wimbledon per la sua seconda apparizione pubblica da gennaio di quest’anno. In giugno di era affacciata dal balcone di Buckingham Palace con la famiglia al completo per celebrare il Trooping the Colour. La principessa del Galles, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa, è stata acclamata con applauso e standing ovation. Alla fine della competizione, è scesa al centro del prato per premiare lo spagnolo Carlos Alcaraz che, per la seconda volta di seguito, ha trionfato sul campo centrale battendo il serbo Novak Djokovic. Quest’ultimo ha accettato il secondo posto inchinandosi davanti alla principessa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto in Rai, il triste annuncio poco fa
Leggi anche: Attentato a Trump, parlano i testimoni: l’ipotesi di un complotto
Kate Middleton received a huge applause as she took her seat in the Royal Box for the Alcaraz & Djokovic Wimbledon final.
— The Tennis Letter (@TheTennisLetter) July 14, 2024
Great to see her looking so happy & healthy.
It wouldn’t be the same without her.
💜
pic.twitter.com/QK46pHNF5z
All’evento mancava il principe William, impegnato in Germania per seguire la finale degli Europei di calcio. C’era però la principessa Charlotte a farle compagnia. È stato toccante il momento in cui tutti gli spettatori si sono alzati in piedi in onore di Kate Middleton e Charlotte ha sorriso nel vedere la madre acclamata dal pubblico. La presenza di Kate a Wimbledon, nonostante le difficoltà legate alla malattia, è stata interpretata come un messaggio di forza e speranza. La principessa, per l’occasione, come sempre era impeccabile. L’outfit scelto da Kate per l’occasione non è passato inosservato: per quale motivo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva