Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Achille Costacurta, i problemi del ragazzo raccontati da mamma Martina

Personaggi tv. Achille Costacurta, i problemi del ragazzo raccontati da mamma Martina – Le foto ambigue e i commenti choc sotto i post della mamma, fino alla chiusura del profilo InstagramAchille Costacurta è il figlio vip più chiacchierato del momento. Stiamo parlando del giovane, nato dal matrimonio di Martina Colombari con l’ex calciatore Billy, che non è nuovo alle cronache. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Achille Costacurta, bufera social sul figlio di Martina Colombari: il gesto indigna

Leggi anche: Myrta Merlino e Alberto Matano, è “guerra”: cosa succede

Achille Costacurta, i problemi del ragazzo raccontati da mamma Martina

Martina Colombari e Achille Costacurta hanno anche partecipato in coppia all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca Pechino Express. Esperienza tv che ha reso il ragazzo molto popolare. L’interesse per le recenti immagini postate dal giovane sui social ha fatto sì che tornasse virale l’intervista di lei in cui parlava del figlio Achille. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio

Leggi anche: “Temptation Island”, le scene più hard vengono censurate: l’autrice spiega il motivo

Achille Costacurta

Achille Costacurta, le parole di Martina Colombari sul passato del giovane

Circa un anno fa Martina Colombari era stata intervistata da Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante, in cui lui aveva parlato di Achille e dei suoi problemi a scuola. “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure