Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrico Papi pronto a tornare in tv con “Tilt”, la rivelazione a sorpresa sul nuovo programma

Tilt Enrico Papi

Personaggi Tv. Parte il conto alla rovescia per il nuovo game show di Italia1, Tilt – Tieni il tempo: il programma condotto da Enrico Papi avrà inizio la prossima domenica 21 luglio 2024. Una nuova sfida professionale per il conduttore romano che negli ultimi anni ha vestito il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi e condotto La pupa e il secchione e Scherzi a parte. Tutti però, ce lo ricordiamo al timone di Sarabanda. E in qualche modo, Tilt riprenderà il vecchio programma di intrattenimento di Italia1 basato sulla musica. Cosa sappiamo sul nuovo show di Mediaset? È stato il conduttore stesso a dare qualche anticipazione sul nuovo programma di cui sarà al timone. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eros Ramazzotti beccato con la famosa ex tronista di “Uomini e Donne”: e Dalila?

Leggi anche: Fabrizio Corona, body shaming su Emma Marrone: la risposta di lei è da applausi (FOTO)

"Tilt" approda su Italia1, la rivelazione di Enrico Papi sul nuovo programma

Enrico Papi torna su Italia1 con “Tilt – Tieni il tempo”

L’ultima volta in televisione risale allo scorso anno quando aveva ricoperto il ruolo di opinionista accanto a Ilary Blasi. E finalmente, a breve tornerà sul piccolo schermo in onda con un programma tutto suo. Emozionato per il debutto del nuovo programma di Italia1, rinviato più volte in queste settimane, Enrico Papi ha ammesso che per lui Tilt sarà una rinascita. “Cerco sempre di mostrare il lato più allegro e ironico di me. Come quando inviti gli amici a casa per cena: tiri fuori l’argenteria migliore e prepari il tuo piatto forte”, ha raccontato in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. Il tema principale sarà la musica, una vera e propria passione per il conduttore. In più il suo scopo con Tilt – Tieni il tempo è “aggiungere qualcosa di più: il gioco”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ferragni e Fedez, lite furiosa al telefono mentre lui era in ospedale: il retroscena

Leggi anche: Achille Costacurta, i problemi del ragazzo raccontati da mamma Martina

Come sarà il nuovo game show di Italia1

Enrico Papi è pronto per tornare alle origini, puntando sulla musica e il divertimento. Un ritorno al passato e, in particolar modo, a Sarabanda. Tuttavia, ha precisato il conduttore, Tilt non avrà assolutamente nulla di nostalgico. “Lo studio è moderno, non c’è nulla di nostalgico. Al centro c’è un grande giradischi che, di volta in volta decide quali sono le sfide che le squadre dovranno affrontare”, ha raccontato il presentatore. Non mancheranno poi momenti divertiti che vedranno protagonisti i vip. Chissà che Tilt possa rivelarsi una nuova vittoria per Mediaset, come è successo soltanto due mesi fa con la nuova messa in onda de La Ruota della Fortuna, condotta da Gerry Scotti. Cos’ha rivelato Enrico Papi a proposito del gioco?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure