Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Giurato, che fine ha fatto il conduttore Tv famoso (anche) per le sue gaffe?

luca giurato oggi

Personaggi Tv. Luca Giurato oggi. È divenuto famoso soprattutto per le sue gaffe televisive, trasmesse da “Striscia la Notizia”. Giurato da tanti anni è lontano dal piccolo schermo e molti si chiedono che fine abbia fatto. (Continua…)

Leggi anche: “Art Attack”, ecco che fine ha fatto Giovanni Muciaccia

Leggi anche: Emilio Solfrizzi scomparso dalla Tv da 5 anni: che fine ha fatto il popolare volto delle fiction Rai

Chi è Luca Giurato

Luca Giurato è un giornalista e conduttore televisivo. Ha iniziato a lavorare come giornalista attorno ai vent’anni come cronista per Paese Sera. Nel 1965 diventa giornalista professionista e prosegue la sua carriera a La Stampa, mentre nel 1986 passa alla direzione del GR1, giornale radio di Radio Rai. In seguito diventa vicedirettore del TG1, ruolo che ricopre fino al 1990. La sua prima apparizione televisiva è nella stagione 1992-1993 in “A tutta stampa”. Nell’autunno del 1993 approda a “Domenica in” insieme a Mara Venier. Nel 1995 diventa uno dei principali conduttori di Rai 1 con “Unomattina”. È stato anche opinionista de “L’isola dei famosi” e de “I raccomandati”. Da anni non appare in televisione e molti si chiedono che fine abbia fatto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure